Oggi pomeriggio, alle ore 15, allo stadio “Sinigaglia”, si disputerà Como-Bari, il match è valido per la 14.a giornata del campionato di Serie B.

I lariani sono terzultimi con 13 punti (3 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte) e prima della sosta hanno pareggiato in trasferta a “Marassi” contro il Genoa 1-1. I pugliesi, invece, sono in piena zona playoff con 21 punti (5 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte) e vengono da tre pareggi consecutivi, l'ultimo al “San Nicola” contro il Sudtirol 2-2.

Como-Bari sarà diretta dal signor Matteo Marchetti della sezione di Ostia, coaudiuvato da Di Vuolo e Capaldo, mentre il quarto uomo sarà M. Gualtieri. Var ed Avar saranno rispettivamente Banti e S. Longo.

 

LEGGI ANCHE: Bari, Antenucci: "Serie B campionato difficile, molto equilibrato. Il futuro? Sto seguendo il corso da direttore sportivo" (VIDEO)

 

Le probabili formazioni di Como-Bari

COMO (4-3-1-2): Ghidotti; Vignali, Odenthal, Solini, Cagnano; Bellemo, Iovine, Fabregas, Blanco; Cerri, Cutrone. All. Longo.

BARI (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Zuzek, Ricci; Mallamo, Maita, Bellomo; Salcedo; Scheidler, Antenucci. All. Mignani.

 

Tutta la Serie BKT è su DAZN. 29,99 euro/mese. Attiva Ora.

 

Dove vedere Como-Bari, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Como-Bari, valido per la 14.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 255 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Questo match sarà visibile anche su Helbiz, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Il costo dell'abbonamento ad Helbiz è di 5,99 € al mese e di 49,99 € all'anno.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Sabatini non ci sta e attacca: "Il prossimo che paragona Messi a Maradona si becca una querela"

💬 Commenti