SKY o DAZN? Dove vedere Fiorentina-Lazio, streaming e diretta tv Serie A
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Fiorentina-Lazio in tv e streaming
Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze (a porte chiuse), è in programma Fiorentina-Lazio, 35.a giornata del campionato di Serie A, che in classifica vede i biancocelesti al sesto posto con 64 punti (una gara in meno) e ancora in corsa per il quarto posto, mentre i viola sono quattordicesimi a 35 punti e a +4 sulla zona salvezza, ancora da conquistare.
I precedenti in terra toscana sono 73 con i padroni di casa in vantaggio per 33-20 e venti pareggi, anche sei i romani si sono imposti cinque volte nelle ultime sette stagioni, l'ultima il 27 ottobre 2019 per 2-1, con quest'ultimo che è stato anche il risultato del match d'andata disputato a Roma lo scorso 6 gennaio. L'arbitro dell'incontro sarà Fabio Maresca della sezione A.I.A di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Passari, quarto uomo ufficiale Ghersini, mentre in cabina VAR saranno presenti Aureliano e Di Vuolo.
Fiorentina-Lazio, probabili formazioni
FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery; Vlahovic.
LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, S. Radu; Lazzari, S. Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
DAZN, ECCO COME RICEVERE UN MESE DI VISIONE GRATUITA
Dove vedere Lazio-Fiorentina in tv e streaming
Il match Fiorentina-Lazio in programma oggi alle 20.45, sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN con telecronaca a cura di Pierluigi Pardo con il commento tecnico dell'ex giocatore Simone Tiribocchi.
Per guardare l'incontro sarà sufficiente collegarsi sul sito direttamente dal proprio pc ed inserire le credenziali del proprio abbonamento; altrimenti si potrà ricorrere all'app che si può scaricare su dispositivi portatili come tablet e smartphone. Inoltre la gara sarà visibile anche in diretta tv su DAZN1, (canale 209 del decoder Sky, ricordando che la visione del canale sarà gratuita fino al 30 giugno 2021, per gli abbonati Sky da più di tre anni con pacchetti Calcio e Sport che hanno attivato l’offerta su Sky Extra.