Massa dirige bene in Inter-Torino: valutato correttamente il tocco col braccio in area di Bastoni
Nell’ultima partita della 32esima giornata, il direttore di gara ligure arbitra senza problemi. Giusto non concedere il rigore al Torino
INTER - TORINO (3-1): Arbitro Massa di Imperia (Di Iorio - Bottegoni), IV° Minelli, VAR: Nasca, AVAR: Alassio.
L’Inter ritrova momentaneamente il secondo posto in classifica in comproprietà con la Lazio, mentre il Toro non riesce ancora a trovare il passo giusto per uscire fuori da una zona che potrebbe diventare calda.
San Siro, come tutti gli altri stadi, è veramente una desolazione senza la presenza sugli spalti del pubblico, ma ormai per questa stagione è andata.
Nerazzurri che iniziano bene, ma al 17’ ci pensa Handanovic, sugli sviluppi di un calcio d’angolo per i granata, a non controllare un semplice pallone e Belotti in agguato mette in rete. Dopo il “regalo” del portiere sloveno, l’Inter non riesce a trovare il passo dei primi minuti di gioco.
Nel secondo tempo è un’altra squadra e i milanesi rimontano e abbattono il Torino in 12’ con le reti di Young, Godin e il ritrovato Lautaro Martinez che, grazie a una deviazione di un difensore batte Sirigu.
Un solo episodio al 37’ ma Massa e il VAR fanno bene a far proseguire: in area interista Bastoni si ritrova il pallone sul braccio dopo un tiro di De Silvestri ma la distanza tra pallone e arto è troppo ravvicinata e il braccio è attaccato al corpo. Giusto non concedere il rigore.