Davide Massa arbitro di Inter-Lecce (ph. zimbio)

INTER - TORINO (3-1): Arbitro Massa di Imperia (Di Iorio - Bottegoni), IV° Minelli, VAR: Nasca, AVAR: Alassio.

L’Inter ritrova momentaneamente il secondo posto in classifica in comproprietà con la Lazio, mentre il Toro non riesce ancora a trovare il passo giusto per uscire fuori da una zona che potrebbe diventare calda.

San Siro, come tutti gli altri stadi, è veramente una desolazione senza la presenza sugli spalti del pubblico, ma ormai per questa stagione è andata.

Nerazzurri che iniziano bene, ma al 17’ ci pensa Handanovic, sugli sviluppi di un calcio d’angolo per i granata, a non controllare un semplice pallone e Belotti in agguato mette in rete. Dopo il “regalo” del portiere sloveno, l’Inter non riesce a trovare il passo dei primi minuti di gioco.

Nel secondo tempo è un’altra squadra e i milanesi rimontano e abbattono il Torino in 12’ con le reti di Young, Godin e il ritrovato Lautaro Martinez che, grazie a una deviazione di un difensore batte Sirigu.

Un solo episodio al 37’ ma Massa e il VAR fanno bene a far proseguire: in area interista Bastoni si ritrova il pallone sul braccio dopo un tiro di De Silvestri ma la distanza tra pallone e arto è troppo ravvicinata e il braccio è attaccato al corpo. Giusto non concedere il rigore.

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Milan Pioli: "Dobbiamo continuare così. Parma? Avversario tosto, dovremo essere preparati"

💬 Commenti