Pistocchi sul Milan: "Futuro di Fonseca appeso al derby. Ecco chi può arrivare al suo posto"
Il Milan messo ko dal Liverpool nella prima giornata di Champions League
Nella prima giornata di Champions League abbiamo visto la Juventus e il Milan. I bianconeri di Thiago Motta hanno travolto i loro rivali per 3-1, mentre i rossoneri di Fonseca sono stati travolti dal Liverpool.
In casa del Diavolo, in vista anche del prossimo derby contro l'Inter in programma domenica 22 settembre, traballa il futuro del tecnico Fonseca.
Milan-Liverpool, Fonseca in conferenza stampa
Al termine della gara di Champions League tra il Milan e il Liverpool, finita 1-3, ecco le parole di Fonseca:
"Contestazione? Non penso che sia stato un problema di atteggiamento. Abbiamo iniziato bene, sia difensivamente che offensivamente. Dopo il secondo gol loro, però, ci siamo disequilibrati emozionalmente, la squadra ha iniziato a fare errori che sono fatidici contro. squadre come il Liverpool.
Devo dire che il Liverpool è stato più forte di noi ed è più forte di noi in questo momento. Non ho ancora parlato con i ragazzi. Abbiamo diversi problemi. Quando le cose vanno bene la squadra ha voglia di giocare e di far bene le cose, quando ci sono problemi la squadra manca di coraggio per fare lo stesso. Difensivamente siamo fragili, siamo fragili.
Nell'uno contro uno è stato sempre difficile, ci sono difficoltà evidenti"