Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha parlato qualche settimana fa durante l'Assemblea degli Azionisti, toccando diversi temi interessanti. Paolo Ziliani, giornalista anti-juventino, si è espresso così: “La verità? Di estemporaneo nello show di Moggi all’assemblea di ieri non c’è stato nulla. Agnelli che parla di dimissioni è stato cacciato da Elkann ed è furioso con lui proprio come Moggi che nel 2006 venne scaricato. Agnelli & Moggi sono pappa e ciccia: ultimi colpi di coda”.

LEGGI ANCHE: Moggi senza freni: “Juventus non ha mai rubato, Oriali falsificò passaporti e altri cambiarono le regole...”

Enrico Varriale, ex vicedirettore di Rai Sport, ha risposto così, polemizzando: "Caro Paolo, questa può essere una lettura interessante. Resta però il fatto che Moggi continua a rappresentare il pensiero di un'ampia fascia della tifoseria juventina che, seguendo una realtà parallela, rimuove fatti e sentenze passate in giudicato. Una cosa, per me, pazzesca".


 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Gf Vip, Spinalbese 'valuta' la notte di fuoco con Oriana: "Mica è un voto basso. Il 10 l'ho trovato, ma è tostissimo da battere"

💬 Commenti