Intervenuto a Top Calcio 24 su Telelombardia, il giornalista Fabio Ravezzani ha criticato l’atteggiamento del calciatore della Juventus, Leonardo Bonucci e dei ‘senatori’ delle recente storia della Juventus. Parole di fuoco quelle rilasciate Ravezzani e che faranno discutere. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato:
 

“Bonucci è un presuntuoso. Ho visto quando lui parla a All or Nothing e dice ‘Noi siamo vincenti. Io sono un vincente‘. Bonucci non capisce che vince perché è un vincente, è un vincente perché ha vinto. È molto diverso. Lui pensa di avere una tale mentalità, lui e i vari senatori della Juve che hanno vinto molto, pensano di vincere grazie alla loro mentalità ‘fino alla fine’, come se gli altri si fermassero a metà strada, tutti coglioni. Purtroppo non è così. Lui ha vinto perché è un bravo calciatore insieme ad altri bravi calciatori. Adesso perde perché è in mezzo a dei calciatori meno bravi“

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Ravezzani attacca: “Bianconeri che rimpiango Conte, perché lo rivolete? Per farvi umiliare nuovamente? Quando se ne andò..."

💬 Commenti