Coppa Italia (Social)

Novanta minuti per guadagnarsi la finale di Coppa Italia in programma il prossimo 19 maggio allo stadio Olimpico di Roma. Quattro le squadre rimaste in corsa nella competizione: Juventus, Inter, Napoli e Atalanta. A una settimana esatta dai match d’andata (le semifinali, a differenza di tutti gli altri turni, finale compresa, si disputano sul doppio confronto), martedì 9 e mercoledì 10 febbraio sono in agenda le semifinali di ritorno a campi invertiti.
La semifinale di ritorno tra Juventus e Inter si giocherà martedì 9 febbraio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. Il match d’andata a San Siro ha visto il successo per 2-1 della formazione allenata da Andrea Pirlo: a decidere la gara, dopo il vantaggio iniziale dell’Inter siglato da Lautaro Martinez, è stata la doppietta di Cristiano Ronaldo.

La semifinale di ritorno tra Atalanta e Napoli si giocherà mercoledì 10 febbraio alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. Totale equilibrio nella gara d’andata che è terminata sul punteggio di 0-0.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Mondiale per Club, il Bayern batte 2-0 l'Al Ahly e vola in finale: decisivo Lewandowski con una doppietta

💬 Commenti