Ziliani sul VAR: "È stato ucciso nella culla dalla Juventus"
Il giornalista Paolo Ziliani ha rilasciato un proprio commento sul mancato utilizzo del VAR nelle ultime giornate di campionato, affermando che esso sia stato ucciso dalla Juventus nel 2017.
Nelle ultime giornate di Serie A sono nate tantissime polemiche sul mancato utilizzo del VAR anche in situazioni in cui era evidente l'errore dell'arbitro. Nelle ultime due giornate di campionato Inter, Torino, Milan, Roma, Bologna e Napoli hanno avuto da recriminare per il mancato utilizzo della Video Assistant Referee.
Il commento di Paolo Ziliani sul mancato utilizzo del VAR: "È stato ucciso nella culla dalla Juventus"
Il giornalista Paolo Ziliani, sul proprio profilo Twitter, ha espresso la sua opininione riguardante l'utilizzo del VAR con il seguente post: "PER CHI L’AVESSE DIMENTICATO. Il #VAR è stato ucciso nella culla dalla #Juventus. Che a 2 mesi dalla sua introduzione, nell’ottobre 2017 scese in campo con l’artiglieria pesante (presidente, allenatore, direttore area tecnica, capitano) per riportare tutto in mano agli #arbitri."
Pochi minuti dopo Ziliani ha pubblicato il seguente post: "Inutile dire che all’opera di demonizzazione del #VAR in Serie A partecipò anche Chiellini, quello che dopo il rigore contro a Madrid accusò il Real di pagare gli arbitri mentre #Agnelli in tv invocava l’utilizzo del VAR in Champions chiedendo le dimissioni di Collina designatore".