Massimo Mauro: "E' giunto il momento che le strade di Ronaldo e della Juventus si separino. La sua presenza..."
L'ex centrocampista della Juventus Massimo Mauro ha parlato del futuro di Cristiano Ronaldo in un'intervista a La Gazzetta dello Sport
Massimo Mauro, opinionista televisivo (ph Social)
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Massimo Mauro ha parlato del difficile momento che sta attraversando Cristiano Ronaldo in bianconero. Secondo l'ex centrocampista di Juventus e Napoli il valore del portoghese non si discute, ma è giusto che per il suo bene e soprattutto del club vada via a fine stagione. Queste le sue parole:
“Penso che sia fondamentale che Ronaldo vada via a fine stagione. Sarei un pazzo a mettere in discussione il valore realizzativo del giocatore, però come intendo io il futuro della Juve, ossia un progetto basato sul contenimento dei costi e su un progetto tecnico, un giocatore come Ronaldo non ha spazio. Dovrebbe accasarsi dove può guadagnare più soldi, visto che non penso sia disposto a tagliare i suoi introiti. La sua presenza in squadra in questi anni ha confermato quel che si sapeva di lui: è un goleador, un'azienda, ma i risultati sperato non sono arrivati. Ha vinto due campionati ma non la Champions, traguardo che la Juve può raggiungere anche senza Ronaldo. Ha mantenuto le attese, ma i risultati non sono stati quelli preventivati”.
💬 Commenti