La Fiorentina in questi minuti sta giocando la gara di Conference League contro il Ferencvaros. Purtroppo però arriva una notizia poco bella per Vincenzo Italiano. I viola ‘perdono’ Nicolas Gonzalez per infortunio. 

Ferencvaros-Fiorentina, ecco cosa è accaduto 

Dopo poco più di un quarto d'ora, Gonzalez ha rimediato un problema muscolare non da poco, toccandosi i flessori della coscia destra. Chiesto immediatamente il cambio dall'argentino, prima di accasciarsi a terra.

Fiorentina, le lacrime di Gonzalez

Nicolas Gonzalez

Per far uscire dal campo l'infortunato Gonzalez è servita la barella. Il numero 10 viola ha abbandonato la gara in lacrime, mentre al suo posto è entrato Ikone. Situazione da monitorare in vista del prosieguo della stagione, la reazione dell'ex Stoccarda però non fa ben sperare.

Conference League, ecco le possibili avversarie della Fiorentina 

Tutto in 90 minuti per la Fiorentina che, al triplice fischio di questa sera, scoprirà quale sarà il proprio destino in vista della fase ad eliminazione diretta. ll sorteggio della seconda fase (per quanto riguarda gli spareggi) si terrà lunedì 18 dicembre alle ore 14.00 alla sede della UEFA di Nyon (Svizzera). Il sorteggio per gli ottavi di finale, invece, si terrà nella giornata venerdì 23 febbraio. Andiamo, quindi, a conoscere nel dettaglio tutte le possibili rivali della formazione italiana. Se la Fiorentina di Vincenzo Italiano chiuderà al comando il proprio raggruppamento attenderanno gli ottavi di finale, per cui le squadre che usciranno dagli spareggi tra le seconde classificate del girone di Conference League e le terze classificate dei gironi di Europa League.

Alla fine del primo tempo il match tra Ferencvaros-Fiorentina si è concluso 0-0 e con purtroppo l'amara uscita per infortunio Gonzalez. Adesso vedremo nel secondo tempo, cosa riusciranno a fare gli uomini di Italiano.

LEGGI ANCHE: Moggi: "De Laurentiis? Quando Juve e Milan vincevano tante coppe, lui non era nel calcio "

 

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Bergomi tuona: "Napoli, basta paragoni con Spalletti"

💬 Commenti