Donald Trump (Zimbio)

Nuove accuse "pesanti" per Donald Trump.Il presidente americano è stato accusato di molestie sessuali da parte dell'ex modella Amy Dorris intervenuta in un’intervista in esclusiva al Guardian. La ragazza ha raccontato di aver dovuto subire un bacio con "la lingua in gola" dall'attuale presidente americano durante gli Us Open di tennis del 1997, il tutto fuori dai bagni nell’area Vip.

"Mi infilò la lingua in gola e io lo spinsi via, ma lui continuò a stringermi, sempre più stretta, ed allungare le sue mani ovunque, toccando il mio sedere, il mio seno, la mia schiena, qualsiasi cosa", le parole della donna al noto quotidiano britannico.“Sembrava che avesse i tentacoli. Ho spinto la sua lingua fuori con i denti. E penso di avergli fatto male”, continua.

Dorris ha mostrato anche delle prove, compreso il biglietto agli Us Open e sei foto che la mostrano al fianco di Trump per diversi giorni a New York. L'attuale presidente, all'epoca 51enne e sposato con la seconda moglie Marla Maples, ha smentito tutte le accuse tramite i suoi avvocati.

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Fortitudo, Pavani: "Chiediamo una capienza superiore al 25%"

💬 Commenti