Rassegna stampa - Il Corriere dello Sport, La Gazzetta dello Sport e Tuttosport
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in Italia
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in Italia:
IL CORRIERE DELLO SPORT
"L'Italia perfetta" - Apre così l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che dedica la prima pagina alla vittoria conquistata dagli azzurri di Roberto Mancini nell'ultima gara giocata ieri sera al Mapei Stadium. "Grande prova a Reggio Emilia: mercoledì in Bosnia il pass per la finale. Polonia battuta (2-0), azzurri in testa al girone di Nations League".
LA GAZZETTA DELLO SPORT
"FelicItalia" - Con questo titolo apre l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dedicando la parte centrale della sua pagina alla prestazione degli azzurri contro la Polonia. "Un'altra vittoria con Evani in panchina. Piegata la Polonia con bel gioco e tante occasioni: segnano Jorginho e Berardi. Ora siamo primi e la Final Four è molto vicina: si decide mercoledì contro la Bosnia". Nel taglio alto, invece, il quotidiano sportivo con "Schumilton" celebra la vittoria del settimo titolo mondiale di Lewis Hamilton in Formula 1 eguagliando un altro campione come Schumacher.
TUTTOSPORT
"È un'Italia da amare!" - Apre così l'edizione odierna di Tuttosport, celebrando la vittoria dell'Italia contro la Polonia nella partita di Nations League. "Jorginho su rigore e Berardi firmano il netto successo sulla Polonia: 2-0. Gli azzurri, imbattuti da 21 partite, balzano al comando del girone di Nations League".