Non è un buon inizio di stagione quello che ha vissuto il Napoli di Rudi Garcia fino ad ora. I partenopei si trovano attualmente al quarto posto, con l'ultimo posizionamento valido per un posto in Champions League in assoluto bilico, visto le ultime prestazioni ed il campionato top che stanno vivendo Atalanta e Fiorentina. In tutto ciò, il futuro dell'allenatore francese sembra appeso ad un filo, con le prossime ore che potrebbero decretare la fine della sua avventura al Napoli.

Le parole di Fabio Ravezzani su De Laurentiis

De Laurentiis e Garcia

Nella giornata di ieri, domenica 12 novembre, il Napoli ha perso per 1-0 contro l'Empoli. All'intervallo, stando a quello che riportano diverse fonti, il Presidente De Laurentiis sarebbe sceso negli spogliatoi ed avrebbe mortificato l'attuale allenatore del Napoli, Rudi Garcia. Fabio Ravezzani, giornalista, ha così commentato sul suo profilo Twitter la vicenda. Ecco un estratto delle sue parole, seguite dal tweet:

“Scusate, ma De Laurentiis non era quello che aveva spiegato a Gravina solo 4 mesi fa come si fa a tenere un rapporto ottimo e profittevole con dirigenti e tecnici dandogli sostanzialmente dell'incapace?”

LEGGI ANCHE: Roma, Edoardo Tavassi ironizza sulla coreografia, ma poi si scusa (VIDEO): "Mi dispiace se ho offeso qualcuno, ma in quel momento..."

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Napoli, proposto contratto di un anno al nuovo allenatore: ecco chi è

💬 Commenti