Dove vedere Lecce-Venezia: streaming gratis e diretta tv Serie B
Big match in programma a 'Via del Mare' tra pugliesi e veneti. Ecco come seguire il match
Dove vedere Lecce-Venezia, big match a 'Via del Mare'. Oggi pomeriggio alle ore 14 presso lo stadio 'Via del Mare' il Lecce di Eugenio Corini ospiterà il Venezia di Paolo Zanetti, il match é valido per la 10.a giornata del campionato di Serie B.
I salentini sono secondi in classifica con 20 punti (5 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta) a -2 dalla Salernitana anche se per quanto riguarda i campani il match di domenica scorsa contro il Cosenza (vinto 0-1 dalla squadra di Castori) non é stato omologato. Pugliesi reduci da quattro successi consecutivi, l'ultimo é arrivato venerdì scorso al 'Bentegodi' contro il Chievo (1-2). I lagunari, invece, sono la vera sorpresa di questo campionato con i 17 punti (5 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte) in classifica e sono reduci dalla vittoria interna per 2-1 contro l'Ascoli.
Lecce-Venezia sarà diretta dal signor Eugenio Abbattista di Molfetta, coaudiuvato dai signori Michele Lombardi di Brescia e Filippo Bercigli di Valdarno. Il quarto uomo sarà il signor Davide Ghersini di Genova.
Le probabili formazioni di Lecce-Venezia
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Meccariello, Lucioni, Zuta; Paganini, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Coda, Stepinski. All: Corini.
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Maleh, Taugourdeau, Fiordilino; Aramu; Forte, Capello. All: Zanetti.
Dove vedere Lecce-Venezia, diretta TV e streaming
Dove vedere Lecce-Venezia in TV e streaming. Il match Lecce-Venezia, valido per la 10.a giornata del campionato di Serie B sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.