NBA, omaggio a Bryant: Gasol chiama la sua primogenita Gianna
Un gesto ricco di amore quello di Gasol, che ha chiamato la figlia Gianna, in omaggio alla figlia di Bryant, morta insieme al padre lo scorso Gennaio
Compagni nei Lakers e grandi amici fuori dal campo Paul Gasol e Kobe Bryant. A sigillare per sempre il loro legame la primogenita di Paul, venuta al mondo in questi giorni, e alla quale è stato dato il nome di Elisabeth Gianna, in onore della figlia di Bryant, morta insieme al padre lo scorso Gennaio in un terribile incidente in elicottero.
"La nostra piccola è finalmente arrivata! Il parto è andato molto bene e non potremmo essere più felici. Elisabeth Gianna Gasol, un nome davvero significativo per la nostra bellissima figlia!!" Queste le parole con le quali l'ex campione NBA ha annunciato la nascita della figlia.
A partecipare alla gioia per l'arrivo della piccola anche la moglie di Kobe Bryant, Vanessa, che su Instagram scrive: "La mia figlioccia è qui!!!" al quale Gasol ha immediatamente risposto: "Ti voglio bene sorella, sarai la miglior madrina per la nostra Ellie Gianna"