Milan, il nome nuovo per la difesa è Tanguy Nianzou
Tra i vari obiettivi di mercato del Milan, c'è anche Nianzou del Siviglia
Non è dei più semplici il momento del Milan, che dopo aver rialzato la testa in campionato con due vittorie consecutive contro Sassuolo e Empoli, è tornato alla sconfitta nei Quarti di Finale di Coppa Italia per mano dell'Atalanta di Gasperini: 1-2 e Milan eliminato dalla competizione. Intanto continuano i movimenti sul mercato del club rossonero, che per rinforzarsi in difesa pensa anche a Nianzou del Siviglia.
Milan, Nianzou è la prima alternativa a Brassier
Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, tra gli obiettivi di mercato del Milan c'è anche Nianzou del Siviglia. Dopo il ritorno di Gabbia dal prestito al Villareal, il club rossonero vuole rinforzare ulteriormente il reparto arretrato in vista della seconda parte di stagione. In particolare il difensore centrale di proprietà del Siviglia è la prima alternativa a Brassier del Brest. Sul fronte delle cessioni, Krunic è pronto a trasferirsi al Fenerbahce per 5 milioni di euro più bonus.
Ecco chi è Tanguy Nianzou
In questa stagione per il difensore centrale francese classe 2002, sono solo 7 le presenze con il club spagnolo, di cui 2 in Coppa del Re, 3 in Liga e 2 in Champions League, per un totale di 239 minuti sul terreno di gioco. In particolare un infortunio alla coscia lo ha tenuto fuori per diverse gare nelle varie competizioni. Il francese si dimostra decisamente preciso palla al piede, vanta una percentuale di accuratezza nei passaggi del 92.4% e nei lanci lunghi del 75%. Alta anche la percentuale di duelli difensivi vinti: 40.9% nel campionato spagnolo. Di alto livello anche il numero di recuperi a gara, sono infatti 8.3 in media i palloni recuperati a match dal difensore francese classe 2002.
LEGGI ANCHE: Frosinone, il Bahia insiste per l'acquisto di Kaio Jorge