Gian Piero Gasperini (Ph. Twitter)

 

Giampiero Gasperini vuole dimenticare il poker subito in casa del Napoli con una vittoria all'esordio in Champions League, domani contro il Midtjylland. Intervistato da Sky Sport, Gasperini ha dichiarato di non aver preparato al meglio la gara contro i partenopei ma che in Champions vi sarà un obbligo di vittoria per la Dea: 

"Contro il Napoli non siamo riusciti a preparare bene la gara, io per primo. Qualche elemento non era al top a causa della trasferta delle nazionali e il Napoli è stato molto bravo. Tutte problematiche che hanno determinato il risultato. Certo, abbiamo preso qualche gol di troppo, anche qualcuno brutto da fuori area. Sarà una partita difficile. Loro sicuramente avranno grande entusiasmo dato che sono al debutto in Champions, ma anche noi non saremo da meno. Abbiamo l'obbligo di iniziare bene il torneo e fare tre punti". 

VOLTARE PAGINA - "Giochiamo ogni tre giorni, dobbiamo subito voltare pagina. Ci sono delle sconfitte che ti aiutano a migliorare ancora di più. Così come quando si vince, anche se c'è una giornata storta bisogna ributtarsi subito sul campo con attenzione. Abbiamo la Champions League, una competizione meravigliosa, dobbiamo ripartire vincendo la sfida di domani".

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Virtus, parlano Djordjevic e Ronci: "Momento difficile ma ne usciremo con calma e tranquillità"

💬 Commenti