Paulo Fonseca (Ph. Twitter)

Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida della Roma contro il Bologna, rivelando alcune scelte di formazione: "Pellegrini e Veretout hanno recuperato. Si sono allenati ieri con la squadra e oggi si sono allenati bene. Domani giocheranno - sono le dichiarazioni riprese da Gianluca Di Marzio - Pau si è sempre allenato bene. Anche in Europa League ha giocato sempre molto bene. Sta lavorando per tornare a giocare e domani giocherà. Cristante sta diventando un gran difensore centrale e sono molto contento di come si sta disimpegnando. Vediamo domani in che posizione giocherà, ma una cosa è sicura: domani giocherà”.

Il tecnico ha analizzato la sfida contro il Bologna: "Il Bologna è una squadra forte, sta facendo una buona stagione, attaccano bene e i loro attaccanti vanno in profondità. Dal punto di vista difensivo pressa sempre molto alto. Dobbiamo fare una partita perfetta per vincere contro il Bologna che, come ho detto, è in un buon momento ed è molto forte".

L'allenatore portoghese ha dedicato un messaggio a Paolo Rossi: "Mi dispiace tanto per la morte di Paolo Rossi, un giocatore che io ho ammirato tanto da ragazzino. Mi piaceva molto vederlo giocare. È un momento triste per il calcio italiano".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Ranieri piange Paolo Rossi: "I suoi gol al Brasile sono scolpiti nella storia"

💬 Commenti