Chiellini durissimo: “Avrei preso a schiaffi quel campione ma ce n’era un altro peggio di lui”
Il calciatore si è confessato all’interno della sua autobiografia “Io, Giorgio”: stoccate a Balotelli e Felipe Melo
Parole clamorose quelle che l’ex calciatore Giorgio Chiellini rilasciò all’interno della sua autobiografia “Io, Giorgio”, nei confronti di alcuni calciatori come Mario Balotelli e Felipe Melo, ma non solo. L’ex Juventus rivelò di avere un’antipatia per una squadra in particolare: l’Inter. Ecco un estratto delle sue parole:
“In campo viene fuori una parte di me che non esiste nella vita e che poi ho imparato a domare. In campo 'odio' l'Inter, poi fuori si ride tutti insieme".
Chiellini durissimo contro due suoi ex compagni di squadra: Felipe Melo e Mario Balotelli
L’attuale centrale dei Los Angeles FC, si è poi scagliato contro due suoi ex compagni di squadra: Felipe Melo e Mario Balotelli. Le parole dichiarate dall’ex Juventus, scatenarono un vero putiferio social e la reazione dei due diretti interessati, i quali risposero a Chiellini mediante i propri canali social.
“Mario è una persona negativa, senza rispetto per il gruppo. In Confederations Cup 2013, non ci diede una mano in niente, roba da prenderlo a schiaffi. Uno anche peggio era Felipe: il peggio del peggio. Con lui si rischiava sempre la rissa. Lo dissi anche ai dirigenti: è una mela marcia".
La rettifica di Chiellini concessa a Repubblica
Il calciatore ha poi rettificato in parte a Repubblica i clamorosi attacchi ai due giocatori, affermando di non avere nessun rancore verso di loro: “Nessun rancore e né mi interessa averne, se mi toccherà condividere qualcosa con loro lo farò. Non sono il migliore amico di tutti, però loro sono gli unici due ad essere andati oltre un limite accettabile. Per come sono fatto, il problema non è se giochi bene, male o se qualche volta fai serata, ma se manchi di rispetto e non hai dentro niente. Una volta va bene, se è ricorrente no".