Ziliani punge: "Audio sparito di Orsato, esame farsa di Suarez, i 38 titoli esposti come refurtiva. Dove sono finite le inchieste sulla Juventus?"
Il tweet polemico di Ziliani: nel mirino le inchieste della Juventus finite nel dimenticatoio
Paolo Ziliani, sempre molto attivo sui social, ha commentato il clamore sui media intorno alla vicenda dei tamponi in casa Lazio con la solita ironia che lo contraddistingue da anni. Nel mirino del giornalista ex Mediaset è finita, come spesso accade, la Juventus. Il tweet di Ziliani è emblematico: "Mi sono purtroppo perso le lunghe e spietate inchieste sull’audio sparito di #Orsato, sull’esame farsa di #Suarez e sui 38 titoli esposti dalla #Juventus a mo’ di refurtiva allo stadio. Chi le avesse archiviate e conservate, di #Gazzetta o altri media, può per favore spedirmele?".
Mi sono purtroppo perso le lunghe e spietate inchieste sull’audio sparito di #Orsato, sull’esame farsa di #Suarez e sui 38 titoli esposti dalla #Juventus a mo’ di refurtiva allo stadio. Chi le avesse archiviate e conservate, di #Gazzetta o altri media, può per favore spedirmele? pic.twitter.com/RPcKAI67tm
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) November 10, 2020