Carnevali ironico: "Pagamenti a rate? La Juve sta gia pagando per Locatelli"
L'A.d del Sassuolo ha fatto il punto sul mercato e sui pezzi pregiati della scuderia neroverde. "Su Traorè nessuna prelazione per la Juve. Con Locatelli fatta una cessione di 30 milioni più 8,5 di bonus".

Con il campionato che si avvia verso il rush finale, è già tempo di calciomercato. Tra le squadre che hanno messo in mostra giovani di maggior talento, di certo c'è il Sassuolo. Da diversi anni la compagine neroverde vende a caro prezzo i suoi migliori giocatori, vedi Locatelli o Boga e le big stanno facendo la fila per i tanti talenti lanciati in questa Serie A. Ai microfoni di Rdio Deejay, l'amministratore delegato Carnevali ha fatto il punto sui gioielli del Sassuolo.
“Far pagare come fanno da ‘divani e divani’? Magari, se si potesse lo farei subito. Voglio precisare che per Locatelli abbiamo fatto una cessione di 30 milioni più 8,5 di bonus legati alle presenze e la Juventus sta già pagando. Riguardo a Traoré, per i bianconeri non c'è nessuna via preferenziale, nessuna prelazione”.
Scamacca e Raspadori? “Si, è vero, 65 milioni non bastano e la cessione di Vlahovic da parte della Fiorentina è un esempio. Il gicacotre era in scadenza ed è stato venduto a 75 milioni. Anche per i nostri Scamacca, Frattesi e Raspadori si parla di giocatori di grande qualità ed è difficile fissare un prezzo, specie se tanti club di A sono in sofferenza come adesso”.