Siviglia, Papu Gomez si presenta: "Sono molto felice e motivato. Orgoglio di indossare una maglia che era di Maradona"
L'ex capitano dell'Atalanta è stato presentato dal club spagnolo
Il Siviglia ha presentato ufficialmente il suo nuovo acquisto di gennaio: Papu Gomez. L'ex attaccante dell'Atalanta ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla stampa durante la sua presentazione con il club iberico, dimostrandosi felice per questa sua nuova avventura. L'argentino indosserà la maglia numero 24:
"Non so se è destino, ma ho parlato con molti ragazzi che hanno giocato qui e altri che hanno vissuto in città. Mi chiedono in quale club in Spagna mi piacerebbe giocare e mi viene naturale. E' stato tutto un po' sorprendente. Per me è una nuova avventura venire qui, in un grande club come il Siviglia. La mia vità cambierà totalmente visto che sono in un altro paese, ma sono molto felice ed emozionato. Sono molto felice e motivato dalle parole del Presidente. Lo stadio mi ha scioccato, è bellissimo come il museo, a causa della storia che questo club ha".
MAGLIA IMPORTANTE - "Questo club ha una storia molto bella, con molti argentini che sono passati da qui. Ognuno ha lasciato il segno e spero che sia il mio turno per poter contribuire un po' a questa storia e lasciare il segno anche qui. Maradona ha giocato qui e per gli argentini è un orgoglio poter indossare una maglia che ha indossato anche Diego".