Clamorosa indiscrezione dalla Spagna: Szczesny torna a giocare? I dettagli
Secondo El Chiringuito Tv il portiere ex Juventus, che ha annunciato l'addio al calcio, sarebbe finito nel mirino di una big europea
Dopo il serio infortunio occorso a Marc-André Ter Stegen il Barcellona sta vagliando varie possibilità per la sua sostituzione, visto che il classe 1992 dovrà saltare tutta la stagione in corso a causa della rottura totale del tendine rotuleo. Diverse le soluzioni per i blaugrana, tra cui Keylor Navas (ex Real Madrid), Edgar Badia e Loris Karius. Tuttavia dalla Spagna è trapelata un'indiscrezione incredibile riguardante il possibile sostituto del portiere dei catalani. Andiamo a vedere i dettagli.
Szczesny torna in campo?
Infatti secondo quanto riportato da El Chiringuito Tv il Barcellona avrebbe messo nel mirino Wojcech Szczesny per la porta. L'ex Juventus, che poco tempo fa aveva annunciato l'addio al calcio, sarebbe un'idea forte per i blaugrana per sostituire il fuoriclasse tedesco. Perciò la questione principale da risolvere sarebbe quella di convincere il portiere classe 1990 a tornare sui propri passi. Inoltre diversi tifosi del Barcellona hanno commentato l'ultimo post su Instagram del portiere polacco, cercando di convincerlo a sposare la causa e approdare al Barcellona. In occasione di Juventus-Napoli il portiere ha rilasciato delle dichiarazioni a DAZN, che vi riportiamo di seguito.
Le parole di Szczesny
Calciomercato.com ha riportato quanto dichiarato da Szczesny:
Mi sento ancora a casa non è arrivato il messaggio al cervello che sono un ex calciatore. Vedendo i miei compagni, mi trovo benissimo, trovo un po’ di stress prima di uscire in campo. Mi sento forte a parare, essere al centro dell’attenzione non è da me ma è un’emozione bellissima. Juventus? Stanno facendo molto bene in campionato e in Champions. Guardo tutte le partite e sono il loro primo tifosi. Ho visto il gruppo dei tifosi poi saluterò gli altri. Sento più adrenalina ora che prima delle partite. Io ho smesso per non sentirla più ma sono ancora contento della mia scelta.
LEGGI ANCHE: Pulisic sempre più Capitan America: è lui il leader tecnico del Milan