Trevisani sulla Juventus: "Serve dare 9 milioni ad Allegri per arrivare quarti?"
Il telecronista e opinionista ha parlato della situazione in casa bianconera e fatto un paragone con Pirlo
La panchina bianconera è sempre più vacillante. Il matrimonio fra Allegri e la Juventus sembra giunto al capolinea, anche se nessuna scelta definitiva è ancora stata presa. Sicuramente però, da quando è tornato sulla panchina della Vecchia Signora, il livornese non ha portato ciò che la società e i tifosi soprattutto si sarebbero aspettati. Ad evidenziare questo scarso rendimento ci ha pensato anche Riccardo Trevisani.
Sulla stagione negativa della Juve
Trevisani, intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, non ha usato giri di parole per definire l'annata della Juventus di Allegri. Per lui infatti, finire fra le prime 4 non può essere considerato un successo, tutt'altro. E, nemmeno la possibilità di vincere la Coppa Italia cancellerebbe i nefasti di questo 2023/24:
Come si può parlare di successo se si raggiungono le prime quattro posizioni? La Juventus è arrivata tra le prime quattro per tutta la vita, è necessario dare 9 milioni ad Allegri? Non può e non deve andare bene così.
Trevisani torna sull'esonero di Pirlo con la Juventus
Al fine di sottolineare come quella attuale non possa essere una stagione all'altezza di un club come la Juventus, il telecronista di Mediaset ha ricordato Pirlo. L'attuale allenatore della Sampdoria fu infatti esonerato dopo un quarto poso, pur vincendo due trofei:
Pirlo, che è arrivato quarto e ha vinto due trofei, è stato lanciato nello spazio perché per la Juve non è sufficiente arrivare quarta e vincere due trofei minori. Puoi arrivare quarto e vincere la Champions League, e allora ti tengo, ma altrimenti no.
LEGGI ANCHE: Fabio Capello: "Alla Juventus servono 4 colpi per avvicinare l'Inter"