La settima edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa lunedì scorso con la vittoria di Nikita Pelizon. Intanto una delle ex concorrenti di quest'ultima edizione, Dana Saber, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Antonella Fiordelisi, sua grande amica all'interno della Casa. 

 

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Antonella Fiordelisi sbotta: "Sei ossessionata da me! Il Grande Fratello è finito, parla di qualcos’altro”

 

GF Vip, la frecciatina di Dana Saber ad Antonella Fiordelisi

L'esperienza di Dana in questa edizione è stato piuttosto travagliata in quanto non è riuscita a legare con gli altri concorrenti, eccezion fatta per Antonella Fiordelisi. Quest'ultima si era confidata con Dana sulla reazione sentimentale tra lei ed Edoardo Donnamaria. Purtoppo la Saber ha lasciato troppo presto la Casa per via del televoto interrompendo la sua amicizia con Antonella. Intanto Dana sui social ha risposto ai suoi follower su alcune domande relative ad Antonella:

 

“Allora, ultimissima cosa per quelli che mi chiedono sempre di Antonella. Mi sono sentita con Antonella… ‘Ciao, come stai’ e basta. Non di più e non di meno. Perché normalmente loro devono seguire un po’ il vento. Quindi…”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
GF VIP, Oriana gelosa di Daniele Dal Moro per una foto con la Murgia: “Era seduta in braccio a lui, con una mia camicia indosso..”

💬 Commenti