Roma, Ravezzani tuona: "Designare Orsato per arbitrare una squadra molto fallosa al limite della violenza è un indubbio favore. Le mancate..."
Il direttore di Telelombardia non è stato tenero nei confronti dell'arbitro scledense dopo il match Roma-Milan
Ieri pomeriggio allo stadio Olimpico il match Roma-Milan è terminato in pareggio (1-1 il finale) con emozioni tutte nel finale: prima il vantaggio giallorosso con Abraham al 93' e poi la replica rossonera con Saelemaekers al 97'.
Il giornalista e direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, è stato molto critico nei riguardi dell'arbitro Daniele Orsato della sezione A.I.A. di Schio (Vicenza), per essere stato troppo tenero con la squadra di Mourinho: infatti secondo lui sono mancati alcuni gialli e soprattutto un rosso (per fallo di Ibanez su Saelemaekers). Di seguito ecco il suo tweet a riguardo, postato questa mattina:
"Secondo me Orsato ha ormai spostato le sue valutazioni dei falli dal calcio al rugby. Designarlo per arbitrare una squadra molto fallosa al limite della violenza è un indubbio favore a quest’ultima. Le mancate ammonizioni e il rosso negato vanno contro lo spirito del gioco".
LEGGI ANCHE: Roma, Mourinho annuncia il bollettino di guerra: "Non rivedrò in campo Karsdorp e Kumbulla. Su Dybala..."
Fabio Ravezzani, il suo tweet