Cassano show: "Conte? Rompe solo le p.... e gioca malissimo. Ora Inzaghi fa calcio spettacolo"
Antonio Cassano commenta la qualificazione dell'Inter agli ottavi di Champions League e manda l'ennesima frecciatina ad Antonio Conte

Ospite fisso della Bobo TV sul canale Twitch di Christian Vieri, uno scatenato Antonio Cassano ha usato ancora una volta parole poco carine nei confronti dell'ex allenatore nerazzurro: “Sbaglio o sulla carta Conte aveva la squadra più forte di quella di Inzaghi? Conte ha fatto due anni facendo un bagno di sangue in Champions, giocando malissimo. Inzaghi quest'anno è in linea con il campionato ed ha passato il turno di Champions meritatamente con un calcio bellissimo e andando a pressare cosa che Conte non faceva mai, si metteva sulla linea di porta”.
LEGGI ANCHE: Moncalvo rivela: "Calciopoli? La Juventus in B fu voluta da John Elkann e Montezemolo"
Cassano continua: "Ieri Conte ha perso contro il Mura. Se gli togliamo quelle 2-3 giocate a memoria non sa mai cosa fare. Il suo non è un gioco, ha sempre giocato male. Quest'anno Inzaghi sta facendo un capolavoro. Ranocchia non ha mai giocato ed ora ha fatto due partite strepitose. Inzaghi fa sorridere tutti, è contagioso. Io lo stimo, ti fa stare bene, non rompe la m.....a come quell'altro che dice sempre: “io, io”.
LEGGI ANCHE: Per chi tifa Diletta Leotta? La regina di DAZN svela: "Simpatizzo per due squadre"