Oppini tuona: "Sta facendo collezione di figuracce". Pavan: "Mi vergognerei se..."
Francesco Oppini e Massimo Pavan hanno commentato tramite i social il match della Juventus perso contro la Lazio
Il noto opinionista e tifoso della Juventus, Francesco Oppini, tramite X, ha parlato della prestazione della Vecchia Signora contro la Lazio:
Lazio-Juventus, senti Oppini
Ecco le parole di Oppini sulla Juventus:
"Questa Juventus sta facendo collezione, collezione di figuracce da due mesi a questa parte. Anche basta, grazie"
Lazio- Juventus, le parole di Pavan
Al commento di Oppini sono arrivate anche le parole di Pavan cha ha cosi aggiunto:
“Fossi un giocatore della Juve mi vergognerei per aver fatto sette punti in nove gare. Se fosse stato a inizio stagione avrebbero mandato tutti a casa, tutti si devono fare un esame di coscienza".
Juventus, Allegri giustificare i giocatori
A commentare i post gara della Juventus contro la Lazio, è stato il tecnico Massimiliano Allegri che a Sky, ha giustificato i suoi:
"Ai ragazzi non proprio rimproverare niente per quello che hanno fatto in campo, hanno dato tutto, abbiamo preso gol a cinque secondi dalla fine perché comunque abbiamo perso due palloni negli ultimi 30 secondi e li abbiamo lasciati crossare".
"Detto questo, abbiamo tutto il tempo per recuperare, e soprattutto il destino è nelle nostre mani, abbiamo ancora punti di vantaggio. Sapevamo che fosse difficile, ora bisogna essere bravi a rimboccarsi le maniche e a continuare a lavorare. Martedì abbiamo una bella partita con la Lazio in semifinale di Coppa Italia e poi il campionato".
LEGGI ANCHE: Lazio-Juventus, i convocati di Tudor: Luis Alberto ce la fa