In casa Milan sembra di vivere un incubo costante. La stagione peggiore degli ultimi 5 anni, e la cosa peggiore è che nessuno avrebbe immaginato i rossoneri al nono posto quasi al termine del campionato. 
Ora la cosa fondamentale è risolvere la questione allenatore: Fonseca e Conceiçao hanno fatto grandi danni, per tornare ad alti livelli bisogna ripartire dalla prossima stagione con un nuovo allenatore.

Il noto giornalista Fabio Ravezzani ha svelato tramite un post sui social che il Milan ha già un accordo con il nuovo allenatore, ecco di chi si tratta.

Ravezzani, dure critiche per Conceiçao

Sul suo profilo X, Ravezzani ha espresso un giudizio molto forte sul Milan di Conceiçao dopo il pareggio con la Fiorentina:

Il Milan non ha alcun equilibrio tattico. Passa da momenti in cui sembra completamente in balìa dell’avversario ad altri in cui pare incontenibile. Questa la vera sconfitta di Conceicao

Sergio Conceiçao
Sergio Conceicao (ph. depositphotos)

Ravezzani rivela il nuovo allenatore di Milan

Ieri sera Fabio Ravezzani ha pubblicato un post su X in cui afferma con certezza quale sarà il prossimo allenatore del Milan. Secondo le sue fonti c’è già un accordo:

Secondo un’indiscrezione molto attendibile che abbiamo riportato ieri sera a QSVS_Official Massimiliano Allegri avrebbe confidato di avere già un accordo con il Milan

LEGGI ANCHE: Discussione tra Walker e Felix in Napoli-Milan: “Non siamo Messi, passa la palla…”

 

 

Catania-Avellino, Toscano: "Inglese e Dalmonte disponibili. Queste partite servono a crescere"
Le pagelle di Catania-Avellino: Dini sbaglia nei gol, Lunetta non basta

💬 Commenti