Gianluigi Buffon dopo essersi ritirato dal calcio solo qualche giorno fa, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport per quanto riguarda la nuova stagione di Serie A. Ecco le parole dell'ex portiere della Juventus e della Nazionale Italiana :

Napoli, Inter e Juve ecco le mie favorite. Chiesa e Thuram ci divertiranno. Per la prima volta dopo tanto tempo non avremo una delle solite big, penso a Juve, Inter e Milan, con lo scudetto sulla maglia. Sarà il Napoli, che ha fatto un campionato memorabile, a partire in vantaggio. Sono curioso di vedere che cosa succede. Il fatto di non dover giocare le coppe può essere alla lunga un fattore determinante: meno partite, meno infortuni, più allenamenti. Lo scudetto più bello il primo, nel 2001-02, perché inaspettato. Vincemmo all’ultima giornata grazie alla sconfitta dell’Inter, era il famoso 5 maggio... E poi il primo scudetto con Conte in panchina, 2011-12: quel successo ha dato senso alla mia scelta di restare alla Juve anche in B, dopo Calciopoli. Sapevo che saremmo tornati ai vertici”.

LEGGI ANCHE: Moggi attacca Gravina: "Ha pensato solo alla sua poltrona, va mandato a casa ora che il Ct ha scoperchiato la pentola"

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Feltri furioso: "Tutti attaccano il generale Vannacci, che ha solo descritto la realtà: la ragione è sempre..."

💬 Commenti