Il Cagliari nella sessione invernale di calciomercato che aprirà a breve vorrebbe acquistare un difensore centrale. Cruccio quello del difensore che già nella sessione estiva di calciomercato ha tormentato il Cagliari. Sono due i nomi che si prospettano all'orizzonte, uno seguito ma sempre con un certo distacco e l'altro meno conosciuto sui taccuini della società sarda.

I nomi dei difensori seguiti dal Cagliari

Il Cagliari segue con interesse, come riportato su cagliarinews24.com, le prestazioni del difensore attualmente in forza al Bologna Kevin Bonifazi. Giocatore come detto già seguito in estate, ma mai davvero in trattativa. L'altro nome è quello di Kevin Amian, attualmente in forza allo Spezia.

Claudio Ranieri

Bonifazi o Amian per il Cagliari?

Il Cagliari sembra aver ridotto a un ballottaggio il profilo per il difensore centrale da acquistare nel calciomercato invernale. Bonifazi o Amian, entrambi difensori centrali ed entrambi simili nel loro gioco in campo. Bonifazi potrebbe essere il preferito, ma su di lui c'è in maniera insistente anche il Torino. Ragion per cui Amian, anche lui con delle richieste importanti, potrebbe essere il profilo più raggiungibile. Kevin Amian è un difensore francese classe 1998, in forza allo Spezia dal 2021 dove ha disputato 59 partite segnando 1 rete. Difensore duttile che può essere utilizzato anche come terzino. Kevin Bonifazi invece è un giocatore classe 1996, attualmente in forza al Bologna dove però quest'anno è totalmente ai margini del progetto della squadra di Motta. Proprio per questo motivo il giocatore è intenzionato a cambiare casacca già in questa slot di calciomercato. Su di lui c'è l'interesse oltre che del Cagliari, anche del Torino, squadra con la quale ha militato in passato. Vedremo quale giocatore arriverà a rinforzare la difesa di Ranieri, se il difensore centrale uscirà da questi due nomi o ci sarà un “terzo incomodo”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari: centrocampista a costo zero in arrivo a gennaio, ecco il nome nuovo

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Il Bologna di Motta, la rinascita verso l'Europa. Pagliuca: "Questa è la volta buona"

💬 Commenti