Ieri il mondo del calcio italiano si è svegliato con una triste notizia, la morte di Giampiero Boniperti, storico presidente bianconero. A ricordarlo è stato anche l'ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi, che lo ha voluto ricordare nel suo editoriale per Libero svelando alcuni aneddoti sulla sua vita.

Luciano Moggi e il retroscena su Giampiero Boniperti e Alessandro Del Piero

Nel suo editoriale per Libero, Luciano Moggi torna su un vecchio affare di mercato e svela un retroscena su Giampiero Boniperti e Alessandro Del Piero: "Per dire la verità ci fu anche un diverso modo di vedere le cose calcistiche tra me e lui, e avvenne quando, entrato alla Juve nel 1994, trovai Del Piero, che si trovava a New York con la nazionale italiana per i Mondiali, ceduto al Parma. Mi affrettai a partire per l’America, dove stavano già Tanzi e Pastorello, presidente e ds dei gialloblù, per tentare il recupero del giocatore che, dopo lunghissime trattative, riuscii a riportare a Torino in cambio di Dino Baggio".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Donnarumma al PSG, Di Canio non condivide: "20 milioni di commissioni, 12 al giocatore per 5 anni è qualcosa di incredibile"

💬 Commenti