Mandzukic è pronto, il croato si prepara al ritorno: Spezia e Stella Rossa nel mirino
L’attaccante croato si è allenato duramente ed è pronto a rientrare: Pioli medita l’impiego di Mandzukic già nella prossima sfida di Serie A
Dopo tanto lavoro è arrivato il momento di Mario Mandzukic: il croato si è allenato duramente a Milanello negli ultlimi giorni ed ora è pronto per il suo ritorno nel calcio italiano, provando a mettere in difficoltà Pioli, il quale potrebbe optare per un suo impiego già nelle prossime gare in programma.
Mandzukic infatti potrebbe entrare a gara in corso già nella gara del prossimo turno di Serie A contro lo Spezia: sicuramente non dall'inizio anche perché l'ex bianconero ha bisogno di mettere minuti nelle gambe dopo un periodo relativamente lungo di inattività. Questo salvo imprevisti: non è escluso un suo impiego dal 1' nella sfida contro i neopromossi qualora vi fossero defezioni importanti.
Ciò che è certo è il suo utilizzo da titolare nella sfida dei sedicesimi di finale di Europa League contro la Stella Rossa: in al caso Mandzukic potrebbe essere certo di esordire da titolare. Il match è iin programma il prossimo 18 febbraio allo stadio Maracanà di Belgrado, con fischio di inizio previsto per le ore 18.55.