Cristiano Ronaldo: "Non importa la tua età, quello che conta è la tua testa. Sogno il Mondiale in Qatar"
Il campione portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo, ha voglia di continuare a stupire
Come riporta la BBC, il campione portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo, ha voglia di continuare a stupire ed ha parlato così sul suo futuro:
“Non importa la tua età, quello che conta è la tua testa. In ogni caso non importa se Cristiano Ronaldo è bravo oggi, perché domani non sai cosa accadrà. Per questo io mi concentro sul presente e in questo momento sto bene e sono felice. Gioco a calcio e voglio farlo per alcuni altri anni, ma come ho detto, non si sa mai cosa può accadere. Questo è il calcio, non sappiamo cosa succederà domani. Quando parlo ai ragazzi dico sempre ‘goditi il momento’ perché non sappiamo mai cosa succederà. I miei occhi vedono un futuro molto, molto luminoso, quindi ne sono felice".
Cristiano Ronaldo ha tanta voglia di provare a stupire ancora: “Penso all’Europeo e dopo che abbiamo vinto quello 2016 magari sogno anche il Mondiale in Qatar. Credo sia possibile. II calcio senza tifosi? Sinceramente dobbiamo convincerci ma penso che sia come andare in un circo in cui non ci sono i clown. La pandemia ha fatto impazzire le persone. Spero che presto possano aprire presto i cancelli degli stadi ma ovviamente dobbiamo rispettare le regole. Ma giocare senza i fan, davvero non mi piace”.