Pasquale Bruno demolisce Vlahovic: “Non è un fenomeno, se ne parla perché in Italia non c’è altro di meglio”
Interessante intervista quella rilasciata dall’ex difensore bianconero a Lady Radio
L'ex Juventus e Torino, Pasquale Bruno, boccia l'attaccante bianconero Dusan Vlahovic. Ecco le sue parole rilasciate durante un'intervista a Lady Radio:
"Quello che ho visto fare ieri a Muldur è roba da strappargli il cartellino. In Italia ormai di difensori non ce ne sono e lui ha fatto un errore da Terza Categoria. Poi mi tocca sentire cose tipo ‘che cosa si è inventato Vlahovic’ e penso allora io sono scemo. Qualcosa non quadra”.
VLAHOVIC- Quando leggo sui giornali che è un fenomeno resto molto perplesso. E’ un buon giocatore, è interessante e giovane e il suo cartellino è costato una cifra esorbitante, ma mi chiedo perché City, United, Bayern e Real Madrid non l’hanno comprato? Il nostro è un campionato di livello molto basso e quindi mi piacerebbe vederlo in un altro torneo. Io marcavo Batistuta e lì erano problemi seri. Vlahovic è interessante, ma non è un fenomeno. Vedremo cosa dirà la storia. Dobbiamo parlare di lui perché non c’è altro in Italia. L’altra sera c’era Milan-Lazio, io mi sono visto Tottenham-Southampton: è un altro sport. La Premier è un miraggio, ho visto Kulusevski e lì non la prende mai”.