Celtic-Lazio 1-2 (VIDEO HIGHLIGTHS): vittoria in rimonta dei biancocelesti, decisivo Pedro al 95'
I biancocelesti hanno sconfitto in trasferta il Celtic con il risultato di 2-1
Questa sera la Lazio ha battuto al “Celtic Park” i padroni di casa scozzesi del Celtic per 2-1. Tre punti importantissimi per i biancocelesti che erano andati in svantaggio al 12' (Furuhashi), ma sono riusciti a rimontare, prima con Vecino al 29 e poi con Pedro al 95'.
Celtic-Lazio 1-2: gli highlights
IN AGGIORNAMENTO
Questa sera alle ore 21 al “Celtic Park” di Glasgow (Scozia) si disputerà il match Celtic-Lazio, valevole per la seconda giornata del gruppo E di Champions League. Nel turno d'esordio i biancocelesti hanno pareggiato in casa 1-1 contro l'Atletico Madrid, mentre gli scozzesi hanno perso 2-0 a Rotterdam contro il Feyenoord.
Un solo precedente in casa dei biancoverdi che risale alla stagione 2019/20 di Europa League, con vittoria in rimonta dei padroni di casa con il risultato di 2-1. L'arbitro della sfida sarà il lituano Donatas Rumsas.
Celtic-Lazio, probabili formazioni
CELTIC (4-3-3): Hart; Johnston, Philips, Scales, Taylor; O'Riley, McGregor, Hatate; Palma, Furuhashi, Maeda.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Pellegrini; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro.
Dove vedere Celtic-Lazio in tv e streaming
Il match di Champions League tra Celtic-Lazio, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport (ch. 252) con diretta a partire dalle ore 20.55: telecronaca a cura di Massimo Marianella con il commento tecnico dell'ex calciatore Lorenzo Minotti.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
Possibilità di streaming anche su Mediaset Infinity, attivando il Channel Infinity+ (a pagamento): telecronaca a cura di Massimo Callegari con il commento tecnico dell'ex calciatore Andrea Agostinelli.
LEGGI ANCHE: DAZN START, ecco come attivare l'offerta speciale: tutta la Serie A TIM a 9,99 euro fino al 31 ottobre