Fiorentina: lavori in corso per chiudere con Palladino, ma c'è Tudor sullo sfondo
La Fiorentina è alla ricerca di un nuovo allenatore, Palladino resta in pole
Vincenzo Italiano lascerà la Fiorentina, dopo la triste sconfitta in finale di Conference League, per il tecnico viola è pronta una nuova esperienza con il Bologna qualificato per la prossima Champions League.
Commisso è alla ricerca di un nuovo allenatore: sono stati sondati molti nomi, ma quello di Palladino sembra essere più vicino di tutti, mentre Alfredo Pedullà ha rivelato che intanto i viola guardano anche la situazione di Tudor con la Lazio.
Trattative in corso tra Fiorentina e Palladino
Arrivano conferme dal giornalista Alfredo Pedullà sulla questione Fiorentina-Palladino, ecco le sue parole:
Raffaele Palladino sta avanzando, non ci sono firme ma ancora una minima distanza economica che si può colmare. Due cose vanno dette: Palladino è stato a Firenze venerdì, però mai ha incontrato Commisso; la Fiorentina ha chiesto e ottenuto di condurre la trattativa con Michelangelo Minieri e non con il suo agente Giuseppe Riso, condizione imprescindibile per andare avanti
La Fiorentina pensa anche a Tudor
Pedullà ha poi rivelato che la Fiorentina sta monitorando anche Tudor che è in rotta con la Lazio:
La Fiorentina segue le evoluzioni legate a Tudor che ha un rapporto complicato con la Lazio. Il discorso tra Tudor e la Lazio è semplice: se lui restasse, sarebbe quasi impossibile trovare un punto di intesa con i vari Guendouzi, Rovella e Isaksen. E la Lazio vuole difendere il mercato della scorsa estate, quindi la situazione andrà seguita anche nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE: Bologna: Italiano in stand-by? Spunta un nuovo nome, mentre si lavora al sostituto di Zirkzee