Il Bologna aspetta Marko Arnautovic per portare a termine una trattativa che dura da settimane. Si attende soltanto che il giocatore si liberi dallo Shangai per poter siglare il suo impegno con il club di Saputo, almeno tre anni. E' intervenuto a parlarne anche il giornalista Carlo Cavicchi nell'edizione serale di Sportoday accennando la sua anche sul mercato in uscita dei rossoblù. 

Il colpo Arnautovic e il mercato in uscita del Bologna, il commento di Carlo Cavicchi

Queste le dichiarazioni del giornalista Carlo Cavicchi nell'edizione serale di Sportoday:"C'è frenesia per l'arrivo di Arnautovic perché i tifosi hanno voglia di avere un calciatore che faccia gol. Nessuno a Bologna credo lo abbia mai visto giocare e quindi si sta costruendo un mito su qualcosa di mai visto. La piazza, però, ne ha bisogno perché dalla grande illusione di Destro manca un giocatore che ci faccia sognare. Inoltre ha origini serbe e a Bologna i serbi solitamente fanno bene. Spero che Arnautovic arrivi, ma siamo ancora allo spero".

Cavicchi ha poi aggiunto: "Chi venderei più a malincuore? Vignato, ma anche mi dispiacerebbe anche per Svanberg. Perché i giocatori giovani hanno bisogno di due o tre stagioni per capirne la dimensione nel completo. Ora Svanberg è diventato un giocatore maturo, bravo e che calcia in porta. Credo che possa diventare un ottimo giocatore. Vignato, per l'età, ha dimostrato che sulla carta può avere un potenziale pazzesco. Vignato lo terrei e venderlo a 5 milioni mi sembrerebbe un'operazione buttata via, mentre da 15 in su per Svanberg ci può stare visto i prezzi in questo periodo post pandemia".

"Orsolini? Probabilmente non ha ancora dimostrato tutto il suo valore qui a Bologna e al momento mi fido più di lui che di Skov Olsen. Sono giovani e bisogna darli tempo, ma Orsolini si può dare via a una buona cifra. Chi cederei? Se ci fosse la possibilità Sansone. E' un giocatore che in assoluto mi piace, ma costa molto ed è difficile immaginarselo titolare".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Basket, Virtus Bologna: Aleksandar Djordjevic non è più l'allenatore, in arrivo Sergio Scariolo

💬 Commenti