Il giornalista Luca Telese ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo della situazione attuale del Napoli e della Roma, sua squadra del cuore. Elogi piuttosto coloriti per due campioni della nostra Serie A: Kvaratskhelia e Paulo Dybala. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: 
 

“Ho visto un grande Napoli, è una squadra pazzesca… Mette paura alla Roma e come! C’è questo ragazzo che sembra il nuovo Maradona, il georgiano. Ma poi come si fa? Avete Juan Jesus che è un usato di quarta mano e al Napoli sembra un baluardo! Ha rimpiazzato il miglior difensore al mondo, Koulibaly! Noi della Roma facciamo fatica a Genova, come faremo contro questo Napoli?”

DYBALA - “Anche quest’anno ci sarà il classico crollo di Spalletti a marzo. Zaniolo? Gli attaccanti della Roma li vedo intontiti, anche Tammy Abraham… Dybala ha prodotto nel suo arrivo alla Roma quello che Ronaldo aveva prodotto per gli attaccanti della Juventus al tempo, li ha un po’ intimoriti, quasi castrati… Spalletti? Scherzi a parte, resta un grande professionista. Questo Napoli sta facendo cose pazzesche con Mario Rui e Juan Jesus in difesa, è chiaro che l’allenatore abbia dei meriti clamorosi“.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Vierchowod snobba un grande talento della Serie A: “Non è un campione, ma un buon giocatore”

💬 Commenti