Atletico Madrid-Liverpool, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Champions League
Presentazione e come seguire in tv e streaming il match Atletico Madrid-Liverpool, 4.a giornata della fase a gironi
Questa sera alle ore 21 ad Anfield Road si disputerà il match Liverpool-Atletico Madrid, valevole la per la quarta giornata del gruppo B di Champions League che vede in classifica i Reds al primo posto a punteggio pieno, mentre i Colchoneros al secondo (insieme al Porto) con quattro.
Sono sette i precedenti europei tra le due squadre con l'Atletico Madrid avanti per 3-2 e due pareggi; nel match d'andata giocato al Wanda Metropolitano lo scorso 19 ottobre ha visto la vittoria inglese per 3-2.
SESTINA ARBITRALE:
ARBITRO: Danny Makkelie (NED)
ASSISTENTI: Hessel Steegstra (NED) – Jan de Vries (NED)
IV UFFICIALE: Dennis Higler (NED)
VAR: Pol van Boekel (NED)
AVAR: Jochem Kamphuis (NED)
Liverpool-Atletico Madrid, probabili formazioni
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Oxlade Chamberlain, Henderson, Jones; Salah, Firmino, Mané.
ATLETICO MADRID (3-4-3): Oblak; Felipe, Giménez, Hermoso; Trippier, Koke, De Paul, Carrasco; Correa, Suárez, Joao Felix.
LEGGI ANCHE: Catastrofe Bilanci in rosso nel calcio: la classifica accurata dei peggiori della storia
Dove vedere Liverpool-Atletico Madrid in tv e streaming
Il match Liverpool-Atletico Madrid (calcio d’inizio ore 21) sarà visibile su Football (canale 203 del decoder) su Sky Sport (ch. 253 del decoder) con diretta a partire dalle ore 20.55 e telecronaca a cura di Paolo Ciarravano. Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. Un’ultima alternativa per seguire la partita del è quella dello streaming su Infinity +: basterà registrarsi, sottoscrivendo un abbonamento del costo di 7,99€ al mese.
19 ottobre 2021, Atletico Madrid-Liverpool 2-3: gli highlights