Dove vedere Sinner-Djokovic, streaming gratis ATP Montecarlo e diretta tv Supertennis?
Masters 1000 Montecarlo, si gioca il secondo turno. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Sinner-Djokovic in tv e streaming
Sinner-Djokovic, sfida impossibile per Jannik? Dopo la finale persa nel Masters 1000 Miami, l'altoatesino è ritornato in campo nel primo grande appuntamento stagionale sulla terra rossa superando in scioltezza 6-3 6-4 lo spagnolo Ramos Vinolas. Ora il classe 2001 è atteso all'incontro con il numero uno della classifica ATP. Il match Sinner-Djokovic, valido per il secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo, si gioca mercoledì 14 aprile sul Court Rainier III non prima delle 12.30 subito dopo il termine della sfida Caruso-Rublev. Non ci sono precedenti ufficiali tra i due tennisti tranne che una partita esibizone dello scorso gennaio in Australia che ha visto il serbo vincere 6-3. Proprio Djokovic torna in campo due mesi dopo la vittoria negli Australian Open.
Dove vedere Sinner-Djokovic Masters 1000 Montecarlo, streaming gratis e diretta tv o differita in chiaro Supertennis?
Il match Sinner-Djokovic, valido per il secondo turno dell'Atp di Montecarlo, verrà trasmesso in diretta tv su Sky (Sky Sport Uno o Sky Sport Arena) che detiene i diritti del Masters 1000. Gli abbonati a Sky potranno seguire le emozioni di Sinner-Djokovic in streaming gratis mediante l'applicazione Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. Il match sarà inoltre trasmesso in diretta streaming su NOW TV. Per questo match è disponibile lo streaming gratis, avendo il saldo in attivo su alcuni siti di scommesse con licenza AAMS, ma non è disponibile la diretta tv in chiaro. L'incontro sarà però trasmesso in differita alle ore 21 su Supertennis.