Non c'è solo la Roma in prima fila per il centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi. Il centrocampista classe 1999 è pronto a dire addio a fine stagione, ma è deluso dall'atteggiamento dei giallorossi che non hanno affondato davvero il colpo per lui nelle ultime due sessioni di mercato nonostante la sua volontà dichiarata di tornare nella Capitale.
In vista della prossima estate e con un contratto in scadenza 2026 che lascia il Sassuolo nella possibilità di non scontare il prezzo di 35 milioni fissato per il suo cartellino sono altre le società che si stanno informando per lui. Frattesi piace all'Inter, che però non ha budget per arrivare all'acquisto e quindi, riporta la Gazzetta, è la Juventus ad essersi inserita nella corsa con la possibilità di inserire nell'affare contropartite importanti come Iling Jr. e Rovella

LEGGI ANCHE: Collovati: “Due questioni hanno ammazzato questo campionato, il Napoli che ha depresso gli avversari e i punti di penalizzazione della Juventus”

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Biasin su Conte: "Bisogna ricordare come ha lasciato l'Inter dicendo che la società era inadatta. Il Napoli insegna che..."

💬 Commenti