Vessicchio attacca: "Inter? Una squadra fallita in finale di Champions League. Uno scandalo mondiale"
In un video sul suo canale Youtube, il giornalista di fede juventina ha rilasciato alcune dichiarazioni pesantissime nei confronti del club nerazzurro
Sergio Vessicchio non riesce proprio a digerire l'Inter in finale di Champions League. Dopo le presunte accuse nei confronti della UEFA che avrebbe favorito i nerazzurri, il giornalista sportivo di fede bianconera ha rincarato la dose in un altro video su Youtube:
“Oggi l'Inter è una squadra fallita, ha un miliardo e 300 milioni di passivo. È una squadra che ha i bond bocciati, retrocessi, li chiamano spazzatura. Deve ottenere dei titoli altrimenti saranno poi costretti a farla fallire. Ma è già in bancarotta. Zhang è già sotto processo per debiti e falso in bilancio. E per tanto altro”.
Vessicchio parole di fuoco contro l'Inter
Il direttore di Tuttojuve.net ha continuato lo sfogo:
"Poi guardate la trattativa Lukaku, una cosa di una gravità enorme. Lo hanno preso dal Manchester United, non pagando nemmeno una rata e, dopo averlo venduto per una cifra spropositata al Chelsea, lo hanno ripreso per 8 milioni. Non pagati nemmeno questi perchè poi con un ragazzo di 18 anni nemmeno mai stato in serie A (Casadei n.d.r) hanno generato una plusvalenza di 20 milioni vendendolo al Chelsea. Sono imbrogli evidenti, sotto gli occhi di tutti. Poi processano la Juventus per lo sfoggio di Santoriello e la vendetta di Ceferin? E non riescono a trovare un reato. contro la Juve non c'è un reato. Non c'è un reato, io vorrei vedere i bilanci dell'Inter".
LEGGI ANCHE: Zampini attacca: "Juventus? Mai ricevuti complimenti perchè la più odiata. Nella realtà degli avvelenatori..."
"L'Inter è una squadra abusiva che mette in crisi il sistema giudiziario della FIGC, i diritti televisivi.
Perciò cercano di salvarla. Poi la fanno arrivare in finale di Champions League? Che credibilità può avere il calcio? Questo è uno scandalo mondiale, biblico" ha concluso lo sfogo Vessicchio.