Dopo il doppio ko tra andata e ritorno contro il Chelsea, il Milan si ritrova a due partite dal termine della fase a gironi con 4 punti in classifica, a -3 dai londinesi, a -2 dal Salisburgo e a pari punti con la Dinamo Zagabria, avversaria in questo turno.

Dall’altro lato, un ruolino praticamente perfetto sia in campionato che in Champions League sta facendo volare il Napoli sulle ali dell’entusiasmo. Non si parla più ormai di quota passaggio del turno, già blindato, ma di opzionare un primo posto che, a oggi, sarebbe più che meritato. Secondo i bookmakers, ci sono tutte le possibilità che questo traguardo venga raggiunto già contro i Rangers al Maradona. 

Per l’Europa serve il Milan dei giorni migliori - Contrariamente rispetto a quanto visto in campionato, in Champions League i rossoneri hanno finora faticato a ingranare le marce alte, vincendo solamente una gara sulle quattro disputate, proprio contro la Dinamo Zagabria. Per Betclic, i ragazzi di Pioli caleranno il bis anche nell’insidiosa trasferta in Croazia: il segno 2 è quotato a 1.78 (1.75 su Eurobet). La vittoria dei padroni di casa, già trionfanti tra le mura amiche con il Chelsea, è invece ritenuta poco probabile, a 4.47, con il pareggio a 3.77 (3.75 su Sisal ed Eurobet).

Tutto è ancora aperto - Sin dalla prima giornata, il Gruppo E è stato sicuramente uno dei più equilibrati di questa edizione della massima competizione continentale. Nulla è ancora deciso anche se, secondo Betclic, è l’attuale capolista Chelsea a essere la candidata numero uno per il primo posto finale, con una quota di 1.10 (medesima quota su Snai), seguita dal Salisburgo a 10 (7.50 su Sisal), dal Milan a 15 (stessa quota su Snai) e dalla Dinamo Zagabria a 40 (a 33 su Sisal). Sul passaggio del turno, invece, data quasi per scontata la qualificazione dei Blues, a 1.01 (come su Snai), i rossoneri sono indicati come favoriti sugli austriaci, 1.55 (1.50 su Sisal) a 2.25 (stessa quota di Snai), e sulla Dinamo Zagabria, a 15.

Napoli per blindare il primato - Basterebbe il divario tra le due compagini emerso nella gara d’andata a far pendere l’ago della bilancia in favore dei partenopei. Secondo i traders Betclic, la vittoria della squadra di Luciano Spalletti è data a 1.23 (1.22 su Sisal), con successo esterno degli scozzesi che alza la quota fino a 11.75. Pareggio fissato a 6.50 (a 6 su Sisal). 

Osimhen per il bis - Dopo la rete capolavoro messa a referto contro la Roma, i bookies attendono un sigillo anche contro i Rangers. Un gol del nigeriano vale 1.70, con possibile doppietta a 4.25. Segue a ruota Giovanni Simeone, il cui gol è pagato 2 (stessa quota su Sisal), mentre leggermente più alti i probabili sigilli di Raspadori e Kvaratskhelia, rispettivamente a 2.15 (a 2 su Sisal) e 2.25 (medesima quota su Sisal). Ora che la qualificazione è garantita, i partenopei sono a caccia dei punti che potrebbero consegnare loro il primato matematico nel raggruppamento. Il primo posto del Napoli è quotato a 1.10 (1.05 su Sisal), con il Liverpool più indietro a 6 (stessa quota su Snai). L’ottimo periodo degli azzurri ha fatto abbassare anche la quota vittoria del torneo, data attualmente a 15 (come su Snai). 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Zampini su Calciopoli e Moggi: “Inter vinse uno Scudetto a tavolino in prescrizione, ma media lo ignorano”

💬 Commenti