Brambati e la bomba sulla big italiana: "Cessione entro breve. Vi dico i nuovi proprietari"
Ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore Massimo Brambati ha lanciato una clamorosa indiscrezione su un club italiano
Intervenuto nella trasmissione Maracanà, ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati ha commentato così l'eliminazione dell'Inter negli ottavi di Coppa Italia:
"Sinceramente non ho appunti da fare a Inzaghi. Non me l'aspettavo questa uscita, ma forse ha capito quali sono le competizioni importanti (ride, ndr). Quest'anno si punta al campionato e alla Champions, forse si è pensato di non perdere tempo con la Coppa Italia schierando tutte le seconde linee. Il Bologna però mi ha veramente sorpreso, ancora di più. E' una realtà, come lo è l'allenatore Motta. E poi meriti a Sartori. E' un ds che conosco, so come lavora, è bravissimo e secondo me la carriera non gli dà i meriti giusti. E' da grande squadra già da un bel po' di tempo"
Le parole di Brambati su Frattesi
Poi l'ex calciatore di Bari e Torino ha parlato anche del rendimento del centrocampista della Nazionale:
"Lo vedo incupito, la postura è di uno che non ha avuto troppe chance, vuole giocare di più. Sapeva benissimo però dove andava e chi aveva davanti. Credo però che l'incupimento arrivi da qualche panchina di troppo, pare che Inzaghi a volte preferisca sostituire altri calciatori. Mi ricordo Conte alla Juventus che mi disse che doveva trovare spazio per forza a Pogba, nonostante avesse un centrocampo molto forte, perché gli dimostrava tanto in allenamento".
Brambati e la bomba sulla cessione dell'Inter
Nonostante il percorso della scorsa Champions League che ha portato oltre 100 milioni di euro e le cessioni di Brozovic e Onana, l'Inter continua ad avere grossi problemi finanziari. La deadline per il presidente Zhang è a fine stagione con la scadenza del mega prestito.
Intervenuto qualche settimana fa su TMW Radio, Massimo Brambati aveva parlato così del futuro dell'Inter:
"Mi risulta che entro breve devono vendere. Oaktree rileverà il club a 300 milioni, che è una cifra bassissima rispetto a quanto vale oggi l'Inter. E Marotta sta facendo di tutto perché si possa vendere e confermare tutto il management" .