Zuliani sull'Inter: "Ma perché desiderano sempre le robe altrui?"
Le parole di Claudio Zuliani alla vigilia del Derby D'Italia
Durante una diretta sul suo profilo Facebook, Claudio Zuliani ha commentato la vigilia di Juventus-Inter pungendo tifosi dell'Inter.
“Con lo scandalo Tonali-Florenzi, occhio che quelli vogliono anche quello scudetto lì…"
Conversando con un amico milanista, Zuliani ha citato il caso Tonali e parlato anche delle voci su Alessandro Florenzi coinvolto nel caso scommesse, pungendo l'Inter: “Occhio che quelli là, che sono arrivati secondi, vogliono anche quello scudetto lì […] Dopo aver preso abusivamente i nostri scudetti, vogliono anche il vostro", facendo riferimento a Calciopoli e allo scudetto assegnato ai nerazzurri, arrivati quell'anno terzi in classifica, nella stagione 2005/2006. Conclude, domandandosi ironicamente: “Ma perché questi sono contro i comandamenti? Desiderano sempre la roba degli altri […] Ce l'hanno ancora per il fallo di Iuliano, che non era neanche fallo…"
“Thuram si è tuffato? Non si può dire…”
Continuando la polemica sul rigore assegnato a Thuram, Zuliani ha commentato ironicamente l'accaduto, dicendo con un altro suo amico: “Thuram si è tuffato? No, non si può dire. La Gazzetta ha scritto che è un rigore solare…”. Di seguito il link al video:
Leggi anche: Barak, evitata la tragedia: "Potevo fare la fine di Eriksen"