Ravezzani: "Inter? Regolamento di conti interno, sta succedendo la fine del mondo"
Il direttore di Telelombardia a Radio Punto Nuovo ha fatto il punto su questo campionato e sul momento altalenante dell'Inter
Questa sera al “Maradona” si disputerà Napoli-Lazio con gli azzurri pronti ad allungare ancora in classifica in attesa di Fiorentina-Milan e Inter-Lecce. Intanto il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, a “Radio Punto Nuovo” ha parlato di questa stagione esaltante del Napoli e del momento altalenante che sta vivendo in questo campionato l'Inter.
LEGGI ANCHE: Alvino attacca: "Juventus? La retrocessione è certa. Ma è così difficile capirlo?"
Fabio Ravezzani, ecco il suo punto di vista sul Napoli e sul momento dell'Inter
"Fa bene Spalletti ad ingrullirsi sulle domande e sul paragone con Sarri. Ha fatto molto meglio di lui al Napoli, sta dominando questo campionato. E lo scorso anno ha sfiorato il titolo, nonostante nello spogliatoio avesse calciatori svogliati o a fine ciclo. L'Inter? Non ci crede più nessuno allo Scudetto, c'è una specie di tafazzismo nella dirigenza nerazzurra".
"Sta succedendo la fine del mondo, ma siamo solo a metà stagione. E ha già vinto la Supercoppa Italiana, ha la semifinale di Coppa Italia e può arrivare ai quarti di Champions dopo 15 anni...".
"C'è una specie di regolamento di conti interno tra Marotta e Inzaghi, uno strigliare continuo anche eccessivo".