Pronostici Coppa Italia

PRONOSTICI COPPA ITALIA

Appena archiviata la 24^ giornata della massima serie, il mid-week ci regalerà i quarti di finale di Coppa Italia, con gare senza appello e che sulla carta si preannunciano appassionanti. Si parte subito forte e tra martedì e mercoledì San Siro sarà il palcoscenico del suggestivo doppio incrocio tra le metropoli del calcio Milano e Roma. I primi a scendere in campo saranno i Campioni d’Italia guidati da Simone Inzaghi e i giallorossi, due compagini decisamente deluse dall’ultimo turno di campionato. I neroazzurri arrivano infatti dalla sconfitta patita nel derby con il Milan, secondo k.o. stagionale, mentre gli uomini di Mourinho (grande ex della contesa) non sono andati oltre il pari nel match interno carico di polemiche con il Genoa. Dopo il precedente dell’Olimpico di serie A giocato a inizio Dicembre e vinto nettamente dai lombardi, andiamo anche in questo caso in favore dell’Inter che dovrebbe riuscire a cancellare immediatamente lo stop nella stracittadina: 1 a 1,60 e Multigol Casa 2-4 (1,66). Ventiquattro ore dopo, nello stesso stadio, toccherà a Milan e Lazio scendere in campo con ancora addosso probabilmente la spinta emotiva che ha lasciato il successo nella stracittadina per i rossoneri e la brillante affermazione ottenuta al Franchi contro la Fiorentina per i biancocelesti. In campionato ebbero la meglio i ragazzi di Pioli, in questo caso vediamo più equilibrio e almeno un gol per parte: Gol a 1,70.

Giovedì alle 18 saranno Atalanta e Fiorentina a contendersi il pass per i quarti di finale e rialzarsi così dopo le brusche frenate, soprattutto psicologiche, subìte nel week-end. Gli orobici infatti oltre ad essere usciti battuti inaspettatamente al Gewiss Stadium dal redivivo Cagliari, dovranno fare i conti con l’ennesimo  infortunio stagionale di Zapata, per il quale si parla di un lungo stop. I viola, alla prima senza Vlahovic, hanno invece incassato 3 reti dalla Lazio, mostrando evidenti passi indietro a livello di gioco. Non dovrebbero mancare emozioni e noi andiamo con l’Over 2,5 (1,66). Alle 21 la Juventus, che ha messo subito in mostra i suoi nuovi acquisti nella vittoria di domenica contro il Verona, ospiterà un Sassuolo demolito a Genova da un perentorio 4 a 0 con la Sampdoria. Considerando un prevedibile turn over da parte di entrambe, optiamo per la maggiore profondità e qualità di rosa dei bianconeri. 1 a 1,50 e Multigol Casa 2-4 (1,65).

Per completare le nostre bollette scegliamo alcuni incontri del turno infrasettimanale di Premier League valevoli per la 24^ giornata. Andiamo in primis sul ritorno al successo del Tottenham di Conte contro il Southampton (1 a 1,60) e del West Ham sul Watford (1 a 1,45) entrambe a caccia di punti per l’Europa. Non dovrebbero mancare gol nelle sfide Aston Villa-Leeds (Over 2,5 a 1,70) e Liverpool-Leicester (Over 2,5 a 1,40).

 

BOLLETTA 1

Inter MGCasa2-4, Milan GG, Juventus 1, Tottenham 1, Liverpool Over 2,5

Quota 8 (con 10 euro se ne vincono 80 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Inter 1, Atalanta Over 2,5, Juventus MGCasa2-4, West Ham 1, Aston Villa Over2,5

Quota 11 (con 10 euro se ne vincono 110 + bonus)

 

BOLLETTA TESTA A TESTA

Inter TaT1, Lazio TaT2, Fiorentina TaT2, Juventus TaT1

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130 + bonus)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Giallo Lautaro, il bordocampista DAZN fa chiarezza: "Abbiamo zoommato le immagini e lo sputo..."

💬 Commenti