Cassano punta l'Inter per lo scudetto e attacca Allegri sulla gestione di Vlahovic (VIDEO): "Poverino, mi fa tenerezza. Era meglio..."
Nel corso del consueto appuntamento con la Bobo Tv, Antonio Cassano ha espresso il proprio pensiero su Juventus-Inter e sulla gestione di Vlahovic.
Dopo una giornata di campionato ricca di emozioni e colpi di scena, c'è stato il consueto appuntamento settimanale con la Bobo Tv che vede come opinionisti esperti protagonisti Vieri, Adani, Ventola e Cassano. Nella serata di Lunedì 4 Aprile, Antonio Cassano, tra i tanti argomenti trattati, ha espresso il proprio parere su Juventus-Inter, sulla lotta scudetto e sulla gestione di Vlahovic da parte di Allegri.
L'ex fantasista della Roma su Juventus-Inter ha dichiarato:
“Parto dal presupposto che la Juve non meritava di perdere assolutamente perché l'Inter ha tirato una sola volta in porta, neanche in porta, con Correa alle stelle e non ha giocato bene: con paura, fisicamente li vedo molto giù di morale dopo il derby (…) Gli attaccanti poverini nella propria area, a centrocampo si fa grande fatica, Handanovic e la difesa han fatto fatica perché all'inizio qualche goal lo poteva fare la Juve".
Sulla lotta scudetto Cassano ha le idee chiare:
“Grande vittoria per l'Inter, che dà morale nella corsa scudetto e adesso andrà di slancio secondo me perché le sette partite che ha le può vincere tutte e sette”.
Per quanto riguarda la gestione di Vlahovic, Cassano ha affermato:
“Il ragazzo è forte, è uno dei due/tre giovani più forti al mondo di cosa stiamo parlando? Poverino, dopo quaranta minuti mi fa tenerezza vederlo”.