Bargiggia e la sua presa di posizione clamorosa: "Se sabato l'Italia contro l'Austria si inginocchia tutta tiferò...."
Il tweet del giornalista Paolo Bargiggia sul tema Black Lives Matter, ha fatto molto discutere sui social

Fa ancora parlare molto quello che è successo domenica pomeriggio in occasione del match Italia-Galles, quando cinque componenti della squadra azzurra che si sono inginocchiati in sostegno del movimento Black Lives Matter, mentre gli altri sei sono rimasti in piedi. Su questo tema molto spinoso è intervenuto il giornalista Paolo Bargiggia che sul suo profilo Twitter ha preso una posizione molto netta e allo stesso tempo clamorosa sulla vicenda, affermando che se tutta la squadra azzurra si inginocchierà, lui tiferà per l'Austria e anche per gli eventuali avversari dei turni successivi.
Ovviamente non sono mancati i commenti al tweet del giornalista dove c'è chi approva la sua decisione con frasi tipo "Fai bene... io spegnerò la tv" e chi invece la critica aspramente: "Stai a diventà un fenomeno da baraccone social".
LEGGI ANCHE: Bargiggia sull'Italia: "Essere eliminati agli ottavi sarebbe una tragedia"
Paolo Bargiggia, il suo Tweet
Non sarà politicamente corretto ma lo dico lo stesso e, a malincuore: se sabato @Vivo_Azzurro contro l'Austria si inginocchia tutta in ossequio al #BlackLivesMatter tiferò per gli austriaci e, per gli eventuali avversari nei prox turni.#iononminginocchio
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) June 24, 2021